Cerca nel blog

lunedì 24 ottobre 2016

BLOG WEEK END: 3 ARGOMENTI CHE HANNO APPASSIONATO PIU' DI 1.100 LETTORI DEL NOSTRO BLOG


Mi hanno piacevolmente sorpreso, nel week end appena trascorso, i 1.116 lettori  (rilevati alle ore 6.30 di questa mattina) che si sono appassionati nel prendere visione dei nostri ultimi post.

IL DETTAGLIO

1) UN’ALTRA SALUGGIA, NON E’ ANCORA POSSIBILE (Clicca QUI) - il post che racconta la presentazione della "futuribile" lista che contenderà la fascia tricolore al Sindaco Barberis è stato letto da 532 persone. Sintomo che la novità elettorale non ha deluso le attese, e soprattutto, la voglia di conoscenza da parte di coloro che fedelmente e quotidianamente ci seguono .


2) "IO HO FATTO IL MIO TEMPO E NON FARO' PIU' IL SINDACO" (Clicca QUI) - Il post che narra la "giravolta" del sindaco Barberis, dalla rinuncia a ricandidarsi del 2015 all'annuncio della nuova candidatura di pochi giorni fa, occupa il secondo posto nella nostra classifica del fine settimana. Sono 328 i lettori che l'hanno letto. Sintomo che le "palle" tirano ancora. 


3) ASTA GIUDIZIARIA IN VIA ROMA A SALUGGIA (Clicca QUI) - Strano ma vero e molto curioso. Questa Asta Giudiziaria di un alloggio in Via Roma ha attirato l'attenzione di un elevatissimo numero di lettori. rispetto a post di analogo argomento. Sono 256 i lettori che l'hanno letto. Chissà perché ?


Ciao alla prossima
e chiunque volesse
liberamente replicare
può farlo sempre qui:
marco.pasteris@yahoo.it


t