Cerca nel blog

lunedì 14 novembre 2016

BLOG WEEK END: 2000 LETTORI PER I GIOVANI DIMENTICATI, IL POZZO DI S.ANTONINO E L'ANNO DELLA MISERICORDIA ELETTORALE


Care Amiche e Cari Amici del Blog Qui Saluggia, analizzo questa settimana i 3 argomenti più letti da 2.045 nostri lettori, (Ndr. - La rilevazione è stata effettuata questa mattina). 

Il primo; 861 lettori si sono interessati al caso della "scomparsa" dal Bilancio Comunale dei 95.000  euro a favore dei giovani di Saluggia. Dove sono andati ???? Semplice sono statiu dirottati dall'Amministrazione verso altri luoghi  per il verificarsi di alcuni fatti nuovi, non previsti né prevedibili in sede di approvazione del bilancio per il corrente esercizio: leggasi altri mattoni elettorali e vaffa alla beata gioventù di Saluggia e S.Antonino.  (CLICCA QUI).

Il secondo; l'amarcord delle vicende del Nuovo Pozzo di S.Antonino è stato letto da 643 persone. Evidentemente il passato non è un pacchetto che si può mettere da parte... quindi, visto che vi piace, torneremo presto a parlarvi del passato; volutamente dimenticato e cancellato da questa Amministrazione Comunale. (CLICCA QUI).

Il terzo; chiude il nostro podio settimanale con 535 lettoriil post titolato "Nell'Anno della Misericordia (Elettorale)Il senso d'ironia è una grande garanzia di libertà, ma bisogna avere il coraggio e l'intelligenza di sapere coglierla. (CLICCA QUI).

Ciao alla prossima e seguiteci sempre numerosi. Le nostre notizie sono gratis, documentate e vere.  

marco.pasteris@yahoo.it