Cerca nel blog

martedì 15 novembre 2016

CARO FILIPPO STRAMACCIONI, TI LEGGO E TI COMMENTO...


Caro Filippo,

poco tempo ti scrivevo dopo aver letto , sul settimanale La  Nuova Periferia, che avevi abbandonato definitivamente il gruppo Per Saluggia.(Clicca QUI).

Oggi, sul bi-settimanale La Sesia, nella pagina dedicata a Saluggia ho letto il testo della lettera che hai inviato in qualità di Segretario Circolo PD "Vittorio Lusani".


LA LETTERA

Lo trascrivo testualmente per renderlo noto ai nostri numerosi lettori: "In merito all'articolo apparso sul alcune testate, sento la necessità di fare chiarezza. Non esiste alcuna rottura all'interno del PD saluggese. Semplicemente ho intercettato delle motivazioni a gestire la cosa pubblica in maniera più partecipativa. Queste motivazioni arrivano da molte persone che fino a questo momento non avevano mostrato interesse per la situazione politica del paese o se ne erano allontanate per motivi personali che non sta a me analizzare. Come segretario di un Partito come il nostro, ho ritenuto prendere in considerazione e scendere in campo per qualcosa di differente, che sta rompendo gli schemi della politica. Partecipo a queste due riunioni ed agli ultimi due incontri pubblici con lo spirito democratico di sentire cosa vuole la gente. Ovviamente nel corso delle prossime settimane saranno coinvolti gli iscritti e le varie cariche del partito per proporre un momento di riflessione per capire quale strada intraprendere. All'interno del gruppo "Un'Altra Saluggia è possibile" ho portato la mia esperienza ed il lavoro che ho svolto e sto svolgendo nella lista "Per Saluggia". Pertanto non mi sono staccato da questa lista."


IL COMMENTO:





Ciao alla prossima 
e chiunque volesse
liberamente replicare
può farlo sempre qui:
marco.pasteris@yahoo.it