Con la Determinazione n° 17
del 10 aprile 2014 dell’Area Economica Finanziaria – Gestione Finanziaria –
Contabile – Controllo - Tributi - , avente per oggetto la Convenzione
Riscocomuni 3T per l'incasso diretto di TARES/TARSU - Assunzione impegno di
spesa, il Responsabile del Servizio, vista la delibera di Giunta Comunale n.45/13; vista la
Convenzione tra il Comune di Saluggia e Poste Italiane, con la quale il Comune
aderiva al servizio di
supporto alla riscossione delle Entrate denominato “RiscoComuni 3T, in data 01/08/13; Vista la
fattura n.391/2014 di Postetributi S.c.p.a. con sede legale in Viale Europa 190
- Roma C.F. e
P.IVA 08886671000 di €5.025,65 oltre IVA per un totale complessivo di €
5.826,53, ed esaminato il prospetto riepilogativo delle utenze, da cui si evi
nce che la succitata fattura è conforme a quanto previsto
dalle condizioni economiche del preventivo
,hper a assunto impegno di spese liquidare e pagare la sopraccitata fattura
la fattura n.391/2014 di
Postetributi S.c.p.a. secondo le modalità previste dal vigente regolamento di
contabilità e in
applicazione alle
norme previste sulla tracciabilità dei flussi.