mercoledì 6 agosto 2014

CLAUDIO MOMO TATTOO: LA DINAMICA DELL'INCIDENTE MORTALE E LA DATA DEL FUNERALE.

LA YAMAYA SU CUI VIAGGIAVA CLAUDIO MOMO DOPO LO SCONTRO CON L'UTILITARIA DI IERI MATTINA

Sulla dinamica dell'incidente  mortale, di cui vi abbiamo dato notizia ieri (Clicca QUI), accaduto a Claudio Momo Tattoo, riferisce il settimanale La Nuova Periferia di Chivasso che trovate da oggi in edicola nell'articolo a pagina 8, titolato "Schianto mortale in moto"

Si legge nel testo: "L'immagine della moto scivolata sull'asfalto nei pressi di Lamporo descrive quanto tremendo sia stato lo schianto che ieri mattina, martedì 5, non ha lasciato scampo a Claudio Momo, giovane papà di 37 anni conosciuto in tutto il vercellese. Claudio era in sella alla sua Yamaha quando, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Crescentino, si è scontrata contro la fiancata sinistra di una Fiat Punto che ha interrotto la corsa del motociclo. Le condizioni di Claudio, scaraventato a terra a qualche metro di distanza dopo l'impatto, sono subito sembrate particolarmente critiche. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, si è diretto anche l'elisoccorso che ha trasportato il giovane al CTO di Torino. Ma Claudio non c'è l'ha fatta: i medici hanno constatato il decesso poco dopo l'arrivo dell'uomo all'ospedale. Le sue condizioni si sono aggravate anche in seguito all'arresto cardiaco accorso secondo le prime ricostruzioni all'ospedale torinese.
È lì, che sua moglie Sabrina Graglia ha appreso la tragica notizia della scomparsa del marito.
Claudio lascia la sua adorata moglie Sabrina, i suoi due bimbi piccoli
".

Il resto dell'articolo potete leggerlo sul settimanale La Nuova Periferia di Chivasso che trovate da oggi in edicola.

Sulla data del funerale non vi è allo stato attuale ancora nulla di certo. 
Visto la natura incidentale dell'accaduto, si saprà qualcosa al termine degli accertamenti disposti dall'Autorità giudiziaria competente. Appena avremo notizia vi riferiremo.

marco.pasteris@yahoo.it