giovedì 26 febbraio 2015

PARTONO I LAVORI IN VIA DON CARRA: SPESI 6 MILA EURO IN PIÙ PER LA SUPERVISIONE DI UN’ARCHEOLOGA

26 FEBBRAIO 2015 - SALUGGIA (VC) - VIA DON CARRA CHIUSA PER LAVORI DI RIQUALICAZIONE

26 FEBBRAIO 2015 - SALUGGIA (VC) - VIA DON CARRA CHIUSA PER LAVORI DI RIQUALICAZIONE

Sul settimanale La Nuova Periferia di Saluggia a pagina 49 nell’articolo, a firma (Gei), titolato: “PARTONO I LAVORI IN VIA DON CARRA: SPESI 6 MILAEURO IN PIÙ PER LA SUPERVISIONE DI UN’ARCHEOLOGA”:

si dà notizia che: ”SALUGGIA (gei) «Dopo l'ostruzionismo creato di questi mesi siamo riusciti a far partire i lavori di via don Carra». Sono queste le prime parole dell'assessore Libero Farinelli, fiero di essere riuscito, insieme all'ufficio lavori pubblici, in una delle importanti opere che questa amministrazione si era prefissata. «Abbiamo assistito a tante e penose situazioni organizzate per metterci i bastoni fra le ruote – spiega ancora –ma ora siamo arrivati alla fine. Così come anche per  il cinema comunale e tante altre opere per le quali i nostri uffici stanno lavorando. Tutte azioni promosse dai consiglieri di minoranza, che sicuramente non sono di aiuto alla nostra comunità però se l'ostruzionismo è l'arma per agire per il bene del paese ne prendiamo atto. Siamo molto soddisfatti di questo avvio dei lavori». Un aspetto politico che lascia poi spazio alla descrizione dei lavori che lunedì 23 febbraio sono cominciati e che dovrebbero terminare in primavera. «Invia don Carra, da piazza Municipio a via Fratelli Barberis è cominciata l'attività di scavo che sarà eseguita insieme ad un'archeologa come prescritto dalla Sovrintendenza dei Beni Culturali, dopo la segnalazione del capogruppo Paola Olivero – spiega il responsabile dell'ufficio lavori pubblici Ombretta Perolio – Una scelta che tocca nuovamente le casse comunali facendogli sborsare altri 6 mila euro».”.

Il resto dell’articolo lo trovate sul settimanale La Nuova Periferia di Saluggia a pagina 49 nell’articolo, a firma (Gei), titolato: “PARTONO I LAVORI IN VIA DON CARRA: SPESI 6 MILAEURO IN PIÙ PER LA SUPERVISIONE DI UN’ARCHEOLOGA”.

Ciao alla prossima
e chiunque volesse
liberamente replicare
può farlo sempre qui:
marco.pasteris@yahoo.it