giovedì 14 maggio 2015

L’INTERA COMUNITÀ IN FESTA PER I BAMBINI DELLE PRIME COMUNIONI.

LE PRIME COMUNIONI 2015 NELLA CHIESA PARROCCHIALE DI SAN GRATO (Fonte La Nuova Periferia)
Sull’edizione che trovate da ieri in edicola del settimanale La Nuova Periferia, a pagina 35, nell’articolo a firma (gei),  titolato “L’intera comunità in festa per i bambini delle Prime Comunioni”, testualmente leggiamo:

“Una giornata di speciale quella di domenica 10 maggio per la comunità religiosa di Saluggia. Don Enrico Triminì, durante la funzione delle 11 ha conferito la Prima Comunione a 24 bambini di Saluggia. A ricevere il Sacramento sono stati Alessandro Bergandi, Ginevra Bergesio, Gabriel Canales, Federica Castello, Stefano Costache, Chiara Daghero, Leonardo D’Angelo, Irene De Felice, Alessio Ferrero, Stella Ferrero, Samuele Frascone, Nicolò Ghigliotti, Giovanni Giardino, Lorenzo Grasso, Alessandro Masoero, Elisa Matteria, Federico Momo, Christian Momo, Anna Pagliuc, Fabio Pasini, Francesca Pintonello, Alessandro Refaldi, Alessandra Santià e Manuel Vallero  ”.

Il resto dell’articolo, a firma (gei), titolato “L’intera comunità in festa per i bambini delle Prime Comunioni”, lo trovate, a pagina 35, sull’edizione da ieri in edicola del settimanale La Nuova Periferia.

Ciao alla prossima
e chiunque volesse
liberamente replicare
può farlo sempre qui:

marco.pasteris@yahoo.it