mercoledì 10 giugno 2015

ELEZIONI DEL CdA di AEG COOP: C’E’ UN SALUGGESE

(Foto - La Nuova Periferia Chivasso - 10 giugno 2015)
Sul settimanale La Nuova Periferia, che trovate da oggi in edicola. A pagina 52 nell’articolo a firma (gei) titolato  “ELEZIONI DEL CdA di AEG COOP: C’E’ UN SALUGGESE” , testualmente leggiamo:

“C’è anche un saluggese tra i candidati alle elezioni del Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Aeg, che avranno luogo a Saluggia nel pomeriggio di Sabato 20 giugno, più precisamente alle 18 nel Salone di Vita Tre. Si tratta di Antonio Castiello
Andiamo a  conoscere più da vicino colui che aspira a ricoprire questa carica “Sono un dirigente pubblico – spiega Castiello – attualmente Direttore della Commissione Tributaria Provinciale di Vercelli, risiedo a Saluggia da 11 anni. Esperto di organizzazione aziendale e di controllo di gestione, lavoro da 22 anni per il Ministero dell’Economia e della Finanze. Ora aspiro ad essere il primo cittadino saluggese ad essere eletto nel Cda di Aeg Coop, nella lista che propone come Presidente Ivan Pescarin, già attualmente presidente del Cda uscente”.

Il  resto del racconto lo trovate sul settimanale La Nuova Periferia, da oggi in edicola, a pagina 52 nell’articolo a firma (gei) titolato  “ELEZIONI DEL CdA di AEG COOP: C’E’ UN SALUGGESE”.

Ciao alla prossima
e chiunque volesse
liberamente replicare
può farlo sempre qui:
marco.pasteris@yahoo.it