mercoledì 29 luglio 2015

SCOPPIA LA BAGARRE IN CONSIGLIO

Scontro tra Olivero e i membri della maggioranza del sindaco Barberis
SALUGGIA (VC) - IL MUNICIPIO
Sul settimanale La Nuova Periferia che trovate in edicola da questa mattina, a pagina 61, nell'articolo a firma (crk), titolato "SCOPPIA LA BAGARRE IN CONSIGLIO" testualmente leggiamo:

"Seduta consigliare dai toni roventi quella che si è svolta lo scorso 27 luglio a Saluggia. Il piano regolatore ha infatti infervorato gli animi dei membri del consiglio. Il consigliere Paola Olivero non accetta di veder approvato un piano regolatore che vede, a detta di Olivero, un progetto con una circonvallazione  che porterà via molti terreni ai saluggesi e che non sembra un'opera adatta alla realtà locale. Il consigliere di minoranza richiede anche che l'assessore Libero Farinelli debba astenersi dalla votazione di questo punto in quanto in conflitto d'interesse perché lui abita in una casa che è attigua ad una zona che diventerà un parcheggio. Attraverso questa trasformazione dell'area in parcheggio pubblico Farinelli avrebbe una maggiore visuale sulla Villa Incisa e quindi la sua abitazione acquisterebbe valore. A sostenere l'assessore entra in campo il sindaco Firmino Barberis che non crede affatto che si possa trattare di conflitto d'interesse e cerca, di poter fare qualche passo avanti nella discussione."

Il resto dell'articolo lo trovate sul settimanale La Nuova Periferia che trovate in edicola da questa mattina, a pagina 61, nell'articolo a firma (crk), titolato "SCOPPIA LA BAGARRE IN CONSIGLIO".

Ciao alla prossima e
chiunque volesse
liberamente replicare
può farlo sempre qui:
marco.pasteris@yahoo.it