mercoledì 9 settembre 2015

LA PRIMA SERA DI SAN GRATO FINISCE IN RISSA: IMPOSSIBILE DORMIRE IN PIAZZA

(FONTE - FOTO LA NUOVA PERIFERIA - MERCOLEDI' 09 SETTEMBRE 2015)
Sul settimanale La Nuova Periferia, che trovate in edicola da oggi, nell’articolo, a firma (gei) a pagina 48, titolato “LA PRIMA SERA DI SAN GRATO FINISCE IN RISSA: IMPOSSIBILE DORMIRE IN PIAZZA”, testualmente leggiamo:

“Se a Villa Incisa la Festa patronale di san Grato si è svolta tra tanto divertimento, buona tavola ed ottima musica in un clima di calma e allegria, non è stato così nella centrale piazza del Municipio di Saluggia. Durante la prima serata di festeggiamenti, dopo alcune ore di chiusura di Villa Incisa, e quando molti avrebbero voluto dormire, da uno sguardo di troppo è scoppiata una bagarre tra due gruppi di giovani del paese. Il diverbio, infatti, sarebbe nato poco dopo le 3, disturbando il sonno dei molti, che, abitano negli alloggi del centro, hanno sentito il gran vociare dei gruppi che , per stupidi motivi, e forse spinti anche da qualche bicchiere di troppo hanno scatenato una vera e propria rissa. Uno scontro che, fortunatamente, è stato fermato dalla volante dei carabinieri della stazione di Livorno comandata dal Maresciallo Ignazio Casti che era sul territorio proprio per controllare i festeggiamenti. ”.

Il resto del testo dell’articolo lo potete leggere sul settimanale La Nuova Periferia, che trovate in edicola da oggi, nell’articolo, a firma (gei) a pagina 48, titolato “LA PRIMA SERA DI SAN GRATO FINISCE IN RISSA: IMPOSSIBILE DORMIRE IN PIAZZA”.

Ciao alla prossima e
chiunque volesse liberamente replicare
può farlo sempre qui:

marco.pasteris@yahoo.it