venerdì 25 settembre 2015

SORIN: INTEGRAZIONE CON CYBERONICS EFFICACE DAL 19 OTTOBRE

SALUGGIA (VC) - IL COMPRENSORIO INDUSTRIALE SORIN

FTA Online News 

La High Court of England and Wales emette un ordine di approvazione del completamento della fusione per incorporazione di Sorin SPA in Livanova PLC.
 
La fusione transfrontaliera sara' efficace dal 19 ottobre 2015.


Milano, Italia e Houston, Texas, 23 settembre, 2015 – Sorin S.p.A., (MTA; Codice Reuters: SORN.MI, "Sorin"), società multinazionale biomedicale e leader mondiale nel trattamento delle patologie cardiovascolari, e Cyberonics, Inc. (NASDAQ: CYBX, "Cyberonics"), società medicale con un'esperienza di base nell'ambito della neuromodulazione, annunciano che la High Court of England and Wales ha emesso oggi un ordine con il quale ha approvato il completamento della fusione transfrontaliera per incorporazione (la "Fusione Sorin") di Sorin in LivaNova PLC ("LivaNova"), a seguito dell'approvazione dell'accordo relativo all'integrazione (l'"Accordo") di Sorin e Cyberonics da parte degli azionisti di quest'ultima, avvenuta in data 22 settembre 2015.
La Fusione Sorin sarà efficace a partire dalle 12.01 a.m. (fuso orario di Londra) del 19 ottobre 2015. In pari data, dalle 12.01 a.m EDT (fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti), avrà anche efficacia la fusione per incorporazione di Cypher Merger Sub Inc., controllata americana di LivaNova, in Cyberonics (la "Fusione Cyberonics"). Per effetto dell'Accordo, al momento di efficacia della Fusione Sorin, ogni azione ordinaria esistente Sorin detenuta da azionisti Sorin darà diritto a ricevere 0,0472 azioni ordinarie LivaNova del valore unitario di £1,00 e, al momento di efficacia della Fusione Cyberonics, ogni azione ordinaria esistente di Cyberonics detenuta da azionisti Cyberonics darà diritto a ricevere n. 1 azione ordinaria LivaNova del valore nominale di £1,00, secondo i termini e le condizioni dell'Accordo.(SF)

(FONTE – LA STAMPA ECONOMIA)

Ciao alla prossima
e chiunque volesse
liberamente replicare
può farla sempre qui:
marco.pasteris@yahoo.it