Con la
Determinazione N.124 DEL 14/10/2015, dell’AREA TECNICA LL.PP. E
MANUTENZIONI STRAORDINARIE, avente per oggetto, “FESTA DEL FAGIOLO 2015 -
IMPEGNI DI SPESA”, il Responsabile dell’Area:
- Vista la nota pervenuta al protocollo N. 7650 in data 01
ottobre 2015, con cui il Comitato Promozionale delle Terre del Fagiolo comunica
l’organizzazione della 3° edizione della
“Sagra del Fagiolo” che si svolgerà nelle vie e sulle piazza del
capoluogo nei giorni 16 – 17 – 18 ottobre 2015;
- Considerato
che l’Amministrazione Comunale intende favorire le iniziative di valorizzazione
del territorio e la divulgazione della conoscenza del prodotto tipico
Saluggese;
- Preso atto della volontà della G.C. di
sostenere l’organizzazione degli eventi a favore di tutta la cittadinanza, in
occasione della Festa del Fagiolo di Saluggia 2015, manifestata con
deliberazione n. 69 in data
01/10/2015;
Ha
determinato:
Di affidare incarico, per le motivazioni espresse in
premessa, per lo svolgimento della “Sagra del Fagiolo” nei giorni 16 – 17 – 18 ottobre 2015 – alle
seguenti Ditte:
1) all’Enel Servizio Elettrico - la fornitura di energia
elettrica a carattere temporaneo e straordinario per le manifestazioni ed
eventi in programma – per l’importo di €
110,45 (di cui: imponibile € 77,42 , IVA
€ 17,03, bollo € 16,00) - importo che verrà corrisposto anticipatamente
mediante versamento su c/c postale n. 2303 intestato all’Enel Servizio
Elettrico S.p.A (Impegno n.10/2015);
2) Elettrica Più di Zoccheddu Marco – Via
Gametto –Saluggia – l’installazione di un quadro elettrico
di proprietà comunale da posizionarsi a valle delle utenze di alimentazione
Enel, derivazioni, e posizionamento cavi, nuove prese, collegamenti e messa a
terra, in attuazione alle vigenti norme di legge, controlli e certificazioni –
€ 800,00 oltre all’I.V.A. 22% (€ 176,00) Totale € 976,00 (Impegno n.575/2015);
3) alla Aimeri Ambiente S.r.l. - Società a
Socio Unico (assoggettata a direzione e coordinamento di Biancamano S.p.A.) –
Strada 4 Palazzo Q6 Milanofiori – ROZZANO (MI), ditta
appaltatrice del servizio di raccolta e trasporto r.s.u. per conto del
Co.Ve.Var – il servizio straordinario di
raccolta e trasporto rifiuti indifferenziati e differenziati nei giorni 17, 18,
19 ottobre 2015, dando atto che i costi di smaltimento sono a carico del
Co.Ve.Var - € 680,84 + IVA 22% (€ 149,78) Totale € 830,62 (Impegno n.90/2015)
4) Battistello Erminio – Via
XXV Aprile, 67 – S. Antonino di Saluggia – per la
realizzazione di n. 12 punti presa temporanei per adduzione acqua potabile
durante il raduno dei camperisti presso l’area comunale di Via Don Carra € 116,33 + IVA 22% (€ 25,59) –
Totale € 141,92 (Impegno n.574/2015);
Di
impegnare l’emergente spesa di € 2.058,99 sul Bilancio di Previsione es. 2015
Ciao alla
prossima
e chiunque volesse
liberamente
replicare
può farlo sempre
qui:
marco.pasteris@yahoo.it