Saranno 7 i defibrillatori che l’Amministrazione Comunale
acquisterà in ottemperanza all’obbligo imposto alle Associazioni Sportive
Dilettantistiche, con scadenza 20.01.2016, di disporre di Defibrillatore
Semiautomatico Esterno (DAE) durante le attività statutarie.
Saranno collocati presso le strutture sportive e le aree
pubbliche comunali sottoelencate:
a) Frazione Sant’Antonino
presso il Centro Aperto;
b) Capoluogo in prossimità
della nuova Sede degli Uffici Comunali;
c) Capoluogo Campo Sportivo
comunale sito in Via Ponte Rocca;
d) Capoluogo Palazzetto dello
Sport sito in Via Ponte Rocca;
e) Palestrina Fitness sita in
Via Ponte Rocca;
f) Palestra del plesso
scolastico;
g) Autovettura in dotazione
della Polizia Municipale.
Per
il loro utilizzo gli appartenenti al Comando di Polizia Municipale verranno
formati tramite apposito corso presso la Croce Rossa Italiana.
Spesa
massima dell’operazione di acquisto dei 7 idefibrillatori, Euro 8.000,00.
I
Servizi di Polizia Municipale e Tecnico Manutentivo, ognuno per le proprie
competenze, sono stati autorizzati a provvedere all’acquisto.
Di
seguito potete leggere il contenuto integrale della Deliberazione della Giunta
Comunale n. 88 del 03 dicembre 2015: