giovedì 15 maggio 2014

MICHELE MONTICELLI MUORE ANNEGATO A SALUGGIA, PRIGIONIERO NELLA SUA AUTO PRECIPITATA NEL CANALE DEPRETIS.






Nel pomeriggio di oggi, è stata recuperata, dai Vigili del Fuoco, nella bretella del Canale Depretis, in territorio di Saluggia, l'Audi Q7, precipitata questa mattina (Clicca QUI) che risulta intestata al Sig. Michele Monticelli (classe 1971), residente a Occhieppo Superiore (Biella) in Via Pietro Secchia, 19 .

Testimoni oculari riferiscono che attorno alle 14.15, i sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno estratto dall’abitacolo sommerso dalle acque, un uomo dell’apparente età  fra i 40 e 50 anni,  che indossava un paio di  jeans e una camicia chiara a righe.

I dati così riassunti, autorizzano a ipotizzare quindi, che l’identità della vittima coincida con quella del proprietario del veicolo, risulta intestata al Sig. Michele Monticelli (classe 1971), residente a Occhieppo Superiore (Biella) in Via Pietro Secchia, 19 .

L’uomo 42 anni, era nato a Varallo Sesia, ma abitava a Occhieppo Superiore

La tragedia di Saluggia ha colpito una famiglia esemplare, quella di Michele Monticelli, stimato titolare di una  ditta di impianti termoidraulici.

Per un momento, si è temuto che in macchina  ci fosse anche il suo collaboratore, visto che era consuetudine per loro muoversi insieme.

Lascia la moglie, Pattono Cristina e la giovane e unica figlia ventunenne  Melissa.

Il Sindaco del paese Sig. Ramella Emanuele interpellato sulla terribile tragedia, con queste parole vha voluto commemorare questa  prematura scomparsa:

“Il Sig.Michele, non lo conoscevo personalmente; un mio consigliere comunale che tra l’altro era anche stato suo vicino di casa, me lo descrive come un bravissimo ragazzo dedito al lavoro e alla famiglia.

Tutta l’Amministrazione e la Comunità di Occhieppo Superiore,  si stringe attorno ai familiari nel cordoglio, per la perdita di uomo nel fiore dell’età che troppo presto ci ha lasciati.”

(FONTE - VERCELLI OGGI - CLICCA QUI)