martedì 13 gennaio 2015

LE AMBIZIONI DELLA VIRTUS SALUGGESE


Sul bi-settimanale La Sesia che trovate in edicola da oggi, un articolo a pagina 24, a firma Emanuele Pedrazzini, ci racconta “LE AMBIZIONI DELLA VIRTUS SALUGGESE”.  

La lunga pausa invernale -  si legge nel testo - è sempre un momento di riflessione e analisi sull’anda-mento della prima metà di cam-pionato per tutte le squadre. Dopo tredici gare, la neopromossa Virus Saluggese, forse inaspettatamente,si trova in seconda posizione, a pari merito con il Piemonte Sport,a 11 lunghezze dall’Atlertico Volpiano, sin qui dominatore incon-trastato, con zero sconfitte, del girone D del campionato di Seconda Categoria.«Ero sicuro sin dall’inizio delle nostre forze - ci confida un euforico mister Maurizio Crovella – Per questo motivo non mi stupisce la posizione di classifica che occupiamo. Conosco molto bene le potenzialità di ogni singolo calciatore e della forza che ha tutto il gruppo. Se rimaniamo umili possiamo costruire qualcosa di importante». La società a messo a disposizione dell’allenatore Crovella sia calciatori di esperienza che giovani con ottime potenzialità, che, insieme al suo secondo Aimone, ha saputo amalgamare al meglio. Pur avendo a disposizione un gruppo già molto competitivo, in questa sessione di mercato la società non è stata di certo a guardare. A gennaio sono arrivati tre rinforzi a centrocampo: dalla Pro Palazzolo è giunto il centrale Greppi e dal Greggio l’esperto Mancino, mentre dal Busignetto è stato prelevato l’esterno Biundo. In attacco è arrivato dal Montanaro il bomber De Felice.«Quest’ultimo è stato un colpo da 90 - confida Crovella – perché questo ragazzo è arrivato da noi con la voglia di giocare. A Montanaro prendeva soldi mentre da noi no, perché qui soldi non ce ne sono. Ma ci tengo a sottolinearlo che da noi tutti giocano da noi per l’enorme spirito di gruppo. Nessuno infatti è stato svincolato. Anche chi gioca meno non ha chiesto di lasciare la squadra per il forte attaccamento alla maglia ed ai compagni».

Il resto dell'articolo lo trovate sul bi-settimanale La Sesia che trovate in edicola da oggi, a pagina 24, a firma Emanuele Pedrazzini, titolato “LE AMBIZIONI DELLA VIRTUS SALUGGESE”. 
                                                                        
Ciao alla prossima
e chiunque volesse
replicare può farlo
sempre qui:

marco.pasteris@yahoo.it