giovedì 14 maggio 2015

FESTA DELLA BIRRA, IN COMPAGNIA DELLA BIONDA UNA SERATA UNICA

FESTA DELLA BIRRA 2015 - LO STAFF DELLA FAMIJA SALUGINA (Foto La Nuova Periferia)
Sull’edizione che trovate da ieri in edicola del settimanale La Nuova Periferia, a pagina 36, nell’articolo a firma (gei),  titolato “FESTA DELLA BIRRA, IN COMPAGNIA DELLA BIONDA UNA SERATA UNICA”, testualmente leggiamo:

“Trecento litri di birra, trecento porzioni di grigliata e tantissima tantissima gente: insomma un vero e proprio successo quello che quest’anno ha realizzato la Famija Balugina del presidente Virginio Melle. Una seconda edizione che ha visto l’intero staff dell’associazione, che quest’anno spegne le sue prime 40 candeline, lavorare per rendere unica e spettacolare questa serata in compagnia della birra artigianale del burrificio di San Raffaele di Cimena. Una birra spettacolare accompagnata da ottime bontà alla griglia e anche dall’ottima musica che ha visto salire in consolle Fabri dj e Rossano, Tra karaoke e musica commerciale”.

Il resto dell’articolo, a firma (gei), titolato “FESTA DELLA BIRRA, IN COMPAGNIA DELLA BIONDA UNA SERATA UNICA”, lo trovate, a pagina 36, sull’edizione da ieri in edicola del settimanale La Nuova Periferia.

Ciao alla prossima
e chiunque volesse
liberamente replicare
può farlo sempre qui:

marco.pasteris@yahoo.it