domenica 3 maggio 2015

FRUSTRATO O COATTO ???


Carissime e Numerose Amiche lettrici
e
Carissimi Numerosi Amici lettori,

ancora una volta, riproponendo un ritornello in onda da oltre un anno, nel numero 15 del 23 aprile u.s. de “la gazzetta”,  l’esimio Compagno Lorini Direttore Gazzettino Tamburino della minoranza Per Saluggia sostiene che il sottoscritto, quando ricopriva la carica di Sindaco di Saluggia, con nota in data 10 ottobre 2010, avrebbe mentito al Prefetto di Vercelli circa un incarico professionale  che  SOGIN avrebbe affidato all’architetto Ravetto nell’anno 2006.

In difesa della propria correttezza il sottoscritto , ribasdisce che nel 2006 era un libero cittadino e non era Sindaco di Saluggia visto che è risaputo da tutti che è stato eletto nel maggio 2007. 

Inoltre precisa di aver trasmesso al Prefetto di Vercelli gli elenchi degli incarichi e delle consulenze affidati da SOGIN negli anni 2007, 2008 e 2009, in cui non era fatta menzione dell’architetto Ravetto.

Se poi, in un momento successivo, venne alla luce un incarico sino ad allora non conosciuto, conferito nell’anno 2006, il fatto non inficia il comportamento del Sindaco, cui non può essere addebitato un fatto non  noto, anche perché al Sindaco non competono attività inquisitorie.

Ma la capacità di rivoltare la frittata del Compagno Lorini Direttore Gazzettino Tamburino della minoranza Per Saluggia è degna di un cuoco provetto e la pretesa poi che  il contraddittorio sia incardinato direttamente con il giornale, addirittura ridicola.

Il sottoscritto ha aperto un blog, nel quale, senza superare i limiti previsti dalla Carta Costituzionale e dal Codice Penale, esprime le proprie libere opinioni.

Se il Compagno Lorini Direttore Gazzettino Tamburino della minoranza Per Saluggia, al fine di trovare argomenti per riempire le pagine del proprio giornale,  fa  riferimento a quanto pubblicato sul blog stesso, per il titolare  è vanto e pubblicità gratuita, utile all’ulteriore ampliamento della platea web.

N.B. E’ tutto  da verificare l’interesse dei lettori del giornale ad una diatriba di cui non conoscono i termini, se non sono contemporaneamente lettori del blog.

Concludo chiedendo ausilio al Compagno Lorini Direttore Gazzettino Tamburino della minoranza Per Saluggia, solito far sfoggio di atteggiamenti professorali in ogni materia, compreso l'ita(g)liano:
MI POTREBBE,

CORTESEMENTE E GENTILMENTE,

SPIEGARE

QUALE SIGNIFICATO PUO’ ESSERE 

ATTRIBUITO ALLE EPRESSIONI 

FRUSTRATO O COATTO ???

Ciao alla prossima
e chiunque volesse
liberamente replicare
può farlo sempre qui:

marco.pasteris@yahoo.it