martedì 23 giugno 2015

MOTOCICLISTA SALUGGIA - IN COMA FARMACOLOGICO AL CTO A TORINO

(VEROLENGO - DOMENICA 21 GIUGNO 2015 - IL LUOGO DELL'INCIDENTE -
FONTE FOTO - LA STAMPA VERCELLI)
Sul bi-settimanale La Sesia di Vercelli, che trovate in edicola da questa mattina, nell'articolo a pagina 3, a firma el.fe., titolato "INCIDENTE: INTERVENTO PER RIATTACARGLI LA GAMBA", testualmente leggiamo:

"Ha rischiato di perdere la gamba il motociclista di Sant'Antonino di Saluggia che nel pomeriggio di domenica è rimasto coinvolto in un incidente sulla provinciale fra Verolengo e San Sebastiano Po. Filippo Esposito Salemi, 54 anni, autista di tram a Torino, con una grande passione per le due ruote, e arrivato al CTO con una subamputazione ed è stato sottoposto a un lungo e delicato intervento chirurgico. I medici sono riusciti a riattaccargli l'arto è il decorso post operatorio è ritenuto positivo. Intanto l'uomo resta ricoverato in terapia intensiva. I medici hanno preferito tenerlo sedato ma potrebbe essere svegliato presto dal coma farmacologico."

Il resto del testo lo trovate sul bi-settimanale La Sesia di Vercelli, in edicola da questa mattina, nell'articolo a pagina 3, a firma el.fe., titolato "INCIDENTE: INTERVENTO PER RIATTACARGLI LA GAMBA".
 

Ciao alla prossima
e chiunque volesse
liberamente replicare
può farlo sempre qui:

marco.pasteris@yahoo.it