lunedì 18 gennaio 2016

POSTE ITALIANE, AL CONSIGLIO DI STATO, CONTRO S.ANTONINO


Al nostro indirizzo di Posta Elettronica è giunta una mail, che volentieri riceviamo e pubblichiamo, a firma dell’amico Emanuele Pedrazzini che evidenzia la seguente notizia:

 

Poste Italiane ha deciso di appellarsi al Consiglio di Stato per chiedere l'annullamento dell'ordinanza di sospensiva con cui il TAR del Lazio, dando ragione alla Pro Loco, ai 17 co-firmatari del ricorso (ed in buona sostanza a tutta la popolazione della frazione), aveva imposto da subito la riapertura dell'ufficio postale, rimandando comunque la valutazione, nel merito, al 30 giugno 2016.

 

Ricorrendo ora al Consiglio di Stato, Poste tenterà di ribaltare quel risultato già ora, pur rimanendo fissata l'udienza di merito del 30 giugno.

 

Per questo motivo, la Pro Loco vuole incontrare tutti i cittadini per illustrare la situazione, chiedendo nel contempo a tutti di dare mandato al legale di resistere in giudizio.

 

L'incontro è aperto non solo ai santantoninesi ma anche ai saluggesi.

 

Insieme alla mail è allegato il presente volantino di convocazione Assemblea, Giovedì 21 gennaio 2016, alle ore 20,45 a S.Antonino di Saluggia, presso l’Oratorio:

 

 




Ciao alla prossima

e chiunque volesse

liberamente replicare

può farlo sempre qui:

marco.pasteris@yahoo.it