Il sindaco Barberis replica stizzito alle polemiche sul cimitero.
Intanto l'ex consigliere chiama l'Asl
(FONTE - LA VOCE DI CHIVASSO - 21 GIUGNO 2016) |
Sull'edizione de La Voce di Chivasso e dintorni, che trovate da oggi in edicola, a pagina 34, nell'articolo a firma Antonia Gorgoglione, titolato "Olivero non sa più cosa inventare" testualmente leggiamo:
"E' la cosa più ridicola di questo mondo". E' scocciato il sindaco Firmino Barberis di fronte alla questione sollevata da Paola Olivero sull stato in cui versano le tombe del cimitero, sprofondate anche se non si tratta di quelle provvisorie. Una polemica sterile per il primo cittadino di Saluggia, che ritiene "stupido" dover affrontare un problema così. "Succede ogni volta che viene fatto uno scavo e viene tolta della terra", inforca Barberis, come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
"E' normale - dice - quando la terra viene rimessa il vuoto che si crea va via. Il terreno si ricompatta, si assesta. Poi bisogna anche capire che ci sono stati dei nubifragi che hanno aumentato il problema".
"E' una cosa normale - continua a ripetere il primo cittadino-, che capita in tutti i cimiteri, in qualsiasi strada quando si fanno dei lavori, ma poi la situazione si risolve da sola. Chi monta delle polemiche su queste stupidaggini, significa che non ha più altri argomenti per Saluggia e forse dovrebbe cambiare lavoro".
Il resto dell'articolo lo potete leggere sull'edizione
de La Voce di Chivasso e dintorni, che trovate da oggi in edicola, a
pagina 34.
Ciao alla prossima e
chiunque volesse
liberamente replicare
può farlo sempre qui:
marco.pasteris@yahoo.it