Cerca nel blog

lunedì 4 novembre 2013

PRESIDENTI DI SEGGI ELETTORALI – C’E’ TEMPO FINO AL 30 NOVEMBRE 2013


Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio elettorale dovranno presentare domanda  
al Sindaco entro il

30 NOVEMBRE 2013

L'iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio di scuola media superiore 

Sono esclusi dall'inserimento nell'albo predetto :
- i Dipendenti del Ministero dell'Interno, delle Poste e dei trasporti
- gli appartenenti alle Forze Armate in servizio
- i Medici provinciali, gli Ufficiali sanitari ed i Medici condotti 
- i Segretari Comunali, i Dipendenti comunali addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali del Comune
- i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

La domanda dovrà essere redatta sugli appositi moduli disponibili presso l'ufficio comunale (orario:08,00-l1,00 dal lunedì al venerdì ).

Le domande di cancellazione, per gravi motivi, dei cittadini già iscritti nell’Albo vanno anch'esse compilate con appositi moduli disponibili presso l'ufficio comunale e presentate entro il prossimo mese di dicembre