Cerca nel blog

lunedì 7 novembre 2016

BLOG WEEK END: 3 ARGOMENTI CHE HANNO APPASSIONATO PIU' DI 2.000 LETTORI DEL NOSTRO BLOG


Care Amiche e Cari Amici del Blog Qui Saluggia, analizzo questa settimana i 3 argomenti più letti da 2.067 nostri lettori, (Ndr. - La rilevazione è stata effettuata questa mattina). 

Il primo; 1.324 lettori confermano che esiste viva preoccupazione per la Cassa integrazione che ha colpito, nella settimana di Ognissanti, lo stabilimento di Saluggia, della Ex Sorin oggi Livanova. 

Torno a sottolineare; l'Amministrazione Comunale ha intenzione di interessarsi del caso e tutelare il futuro di molte famiglie Saluggesi e non, oppure intende ignorare l'evento, come già accaduto in passato ? (CLICCA QUI).

Il secondo; ha suscitato il vivo interesse di 411 lettori, la produzione di un nuovo test ideato e prodotto da DiaSorin. È il sintomo che il tessuto industriale Saluggese, se da una parte è in crisi, dall'altra e vivo e vegeto. Aiutiamolo a crescere per avere nuovi posti di lavoro e nuovo redditi per la nostre famiglie. (CLICCA QUI).


Il terzo; la presentazione a S.Antonino del gruppo Un'Altra Saluggia ha lasciato molti con l'amaro in bocca. Anche i 332 lettori che attendevamo di conoscere il nome dello sfidante del sindaco Barberis alle elezioni comunali del maggio 2017. 

Invece sappiamo, solo, che ci sarà una lista chiamata Un'Altra Saluggia che parteciperà alla competizione elettorale.

Ragazzi sveglia.

Siete in ritardo. Ogni giorno che passa è un giorno a vantaggio del vostro concorrente. Non aggiungo altro.  (CLICCA QUI).


Ciao alla prossima e seguiteci sempre numerosi. Le nostre notizie sono gratis, documentate e vere.  

marco.pasteris@yahoo.it