Cerca nel blog

martedì 5 agosto 2014

INCIDENTE STRADALE: PERDE LA VITA CLAUDIO MOMO TATTOO

UNA BELLISSIMA IMMAGINE DI CLAUDIO MOMO
Le notizie sono ancora frammentarie. I giornali online clicca QUI e clicca QUI e le agenzie di stampa (clicca QUI) riferiscono che è un motociclista di 37 anni la vittima dell'incidente stradale avvenuto questa mattina alle 9 tra Livorno Ferraris e Crescentino. Il centauro è morto nell'impatto con un'auto, come hanno rilevato i soccorritori del 118. I carabinieri di Crescentino stanno ricostruendo la dinamica. Solo domani potremo darvi notizie più circostanziate.

Sui Social Network il Tam Tam svela il volto di questa persona: è Claudio Momo Tattoo originario di S.Antonino di Saluggia (Vercelli). 

Chi era ? Notissimo nel mondo dei tatatuori, lavorava nel suo studio in Frazione Gerbole a Moransengo (At).

La descrizione la lasciamo 
a lui stesso prelevandola dal suo Blog:

Chi Sono

Tutto ebbe inizio a giugno del 1992...
Decisi, contro la decisione dei miei, di vendere il mio motorino Fifty Full della Malagutti per comprare il primo Kit direttamente dagli Stati Uniti, avevo solo 15 anni, figuratevi! 700 mila lire per la vendita del motorino più 700 mila lire anticipati da mia sorella Laura... i giochi sono fatti.

Dopo un mese arriva la macchinetta e dicido di iniziare l'attivita... come? Vai di cotenna! Sono stati i miei unici clienti per mesi! A fine anno decido di frequentare un corso a Lambrate presso la Biotek, leader italiano nel settore tattoo.

Da li in poi, tra esperienze all'estero fiere e motoraduni, il bagaglio di esperienze e bellissimi ricordi ha continuato ad appesantirsi tanto da volerci un furgone per portarlo in giro. Ora questo valigione lo metto a disposizione di chi vuole farsi torturare, in senso filosofico ovviamente, Dal canto mio non posso far altro che garantire qualità, professionalità e soprattutto IGIENE.

Claudio Momo
(Leggila Cliccando QUI)



ALLA SUA FAMIGLIA
GIUNGANO LE NOSTRE
PIU’ SENTITE CONDOGLIANZE
E LA NOSTRA SINCERA PREGHIERA:

L'eterno riposo,
donagli, o Signore,
e splenda a Lui 
la Luce perpetua.
Riposa in Pace.
Amen.

marco.pasteris@yahoo.it