Cerca nel blog

venerdì 4 settembre 2015

GEMELLI DA 20 ANNI. GRAZIE DELL’INVITO. MA NON POTRO’ ESSERE PRESENTE.


Ho appreso dal bi-settimanale La Sesia che trovate in edicola da questa mattina, nell’articolo a pagina 13, a firma em.p. “GEMELLI DA 20 ANNI: SI RINNOVA IL PATTO” della mia “partecipazione” alla cerimonia di conferma del patto d’amicizia tra Saluggia e Russi di Romagna che si terrà, Sabato 05 settembre 2015 alle 18,30, presso la Sala del Consiglio Comunale di Saluggia (Vc).

Per correttezza e completezza d’informazione,  l’invito mi è stato rivolto, solo, mercoledì 2 settembre 2015, prima dal Sindaco Barberis poi dall’Assessore Demaria.

Ho ringraziato, sia il Sindaco Barberis che l’Assessore Demaria, per la cortesia istituzionale che mi hanno riservato, ma purtroppo, per precedenti impegni assunti, non potrò essere presente all'evento di Sabato 5 settembre alle 18,30 presso la Sala del Consiglio.

Ciao alla prossima e
chiunque volesse liberamente replicare
può farlo sempre qui:

marco.pasteris@yahoo.it