Con la Deliberazione n. 9 del 03 febbraio 2015,
avente per oggetto “CONVENZIONE RIMOZIONE FORZATA VEICOLI”, la Giunta Comunale,
la
Polizia
Municipale non dispone dei mezzi necessari all’applicazione ed esecuzione della
sanzione accessoria della rimozione dei veicoli ai sensi degli articoli 159 e
215 del nuovo codice della strada per sosta abusiva, ha approvato l’affidamento
in concessione del servizio di rimozione e depositeria dei veicoli disposti
dalla Polizia Locale in in base alla legislazione viogente alla ditta Zola
s.n.c con sede in Cigliano (Vc), Strada Livorno n. 65,
Con successiva Determinazione del Servizio Polizia
Municipale, n. 02 del 02/02/2015, visto la nota del 19.01.2015 prot. n. 403, la
Ditta ZOLA S.n.c si è resa disponibile alla stipula di convenzione per
l’effettuazione del servizio di rimozione forzata presso il Comune di Saluggia,
indicando la possibilità di rimozione dei veicoli fino a 2,5 t con tariffa di €
100,00 iva compresa e con tariffa di sosta presso il deposito autorizzato di €
6,00 /giorno iva compresa, è stata affidata l’incarico alla Ditta
sopraindicata.
Ciao alla prossima e chiunque
volesse liberamente replicare
può farlo sempre qui:
marco.pasteris@yahoo.it