Cerca nel blog

giovedì 12 dicembre 2013

SI DIMETTE UN CONSIGLIERE COMUNALE: NOI SAPPIAMO CHI E’….


Oggi, 12 dicembre 2013, è apparso all’Albo Pretorio di Saluggia la seguente comunicazione:

 
In sostanza nel corso del Consiglio Comunale di Saluggia di questa sera, alle ore 20,30 vi sarà la surroga di un Consigliere Comunale dimissionario.

Chi è il Consigliere dimissionario ?
 
 
Dopo vari tentativi, siamo riusciti a contattare il Consigliere Comunale del Gruppo di Maggioranza “Insieme per la Nostra Gente”, Giovanni Tavaglione, 



che ci ha confermato telefonicamente la sua decisione di dimettersi motivandola, ed autorizzandoci ad esprimerla sul nostro blog, così: 
“Mi sono dimesso dalla carica di Consigliere Comunale in quanto non potevo per impegni personali esprimere al meglio la mia potenzialità nel corrente mandato amministrativo. Quindi ho deciso, con le mie dimissioni, di dare la stessa opportunità ad un’altra persona. Tengo a ringraziare tutti gli elettori di Saluggia che mi avevano accordato la loro fiducia, esprimendo il loro voto alla mia persona, alla recenti elezioni amministrative comunali. Ringrazio anche il Sindaco Barberis per l’opportunità che mi aveva concesso di far parte della sua squadra e di fare questa esperienza di vita amministrativa”.

Giovanni Tavaglione sarà surrogato nel ruolo di Consigliere Comunale, se non andiamo errati, con la già presente in Consiglio, da assessore esterno, la sig. Adelangela Demaria, che quindi a tutti gli effetti, da stasera, assumerà anche la carica di Consigliere Comunale e potrà votare nelle sedute del Consiglio Comunale.

Come sempre rimaniamo a disposizione di chiunque voglia integrare il nostro brano.

Ciao

Alla prossima

marco.pasteris@yahoo.it