Cerca nel blog

martedì 9 dicembre 2014

ACHTUNG BANDITI !!!


Carissime Amiche lettrici
E
Carissimi Amici Lettori,

ho letto che  la Signora Consigliera Olivero ha avvisato – Urbi et Orbi – di prestare ATTENZIONE A QUANDO CLICCATE MI PIACE SUL GRUPPO QUI SALUGGIA.

Non è che mi intimorisca o che mi spaventi, anzi mi fa ridere a crepapelle: dopo il suo annuncio sono arrivati altri 89 nuovi MI PIACE !!!

Invece mi è venuto in mente il contenuto dei manifesti affissi dai nazifascisti sui muri delle città occupate negli anni 1943 e 1944: Achtung Banditi, dal quale il famoso regista Carlo Lizzani, derivò (mettiamo l’accento se no la maestrina ci corregge il compitino…) il suo primo film con Gina Lollobrigida e Andrea Checchi, che ebbe un grande successo negli Anni Cinquanta(Clicca QUI).

Ma l’invito in se contiene 

altri messaggi 

subliminali:

AREA POLITICA INFETTA !!!

SFUGGITELI !!!

DENUNZIATELI !!!

PERICOLO DI CONTAMINAZIONE 

PER CHI LI CONTATTA !!!

E VIA DI SEGUITO 

ALTRI MESSAGGI DI QUESTO TENORE:


Attenzione, a Saluggia abita un soggetto pericoloso, aduso ad intimorire ed aggredire (con quali strumenti: uno spiffero sul Web ???) chi osa esprimere le proprie opinioni !!!

Io le sparo e Lui si permette di rimpallarmi i proiettili !!!

Attenzione, a Saluggia abita un  soggetto, (N.d.r. : nel pieno godimento dei diritti civili e politici) che si permette di circolare per le strade e financo di accedere agli uffici comunali senza che io sia informata su quando e per quale motivo osa compiere quei passi !!!

Ed il Sindaco è così omertoso da non rispondermi quando lo interrogo formalmente sul motivo per cui si sia recato all’anagrafe piuttosto che alla segreteria o ai lavori pubblici !!!

Io, Consigliera Comunale, ho diritto di sapere tutto di tutti !!!

Sono un concentrato di KGB, GESTAPO, S.S. E FINANCO C.I.A, passando naturalmente per la STASI (l’accogliente Polizia Segreta della Germania Est-Comunista) !!!

Amiche ed Amici, se vi sembra che la lettura dell’appello della Signora Consigliera Olivero sia scorretta, fatemelo sapere e vedremo di ricostruirne il pensiero.

A me è sembrato uno sconfinamento in mezzo a pratiche leniniste o staliniane ante Crollo del Muro di Berlino (scegliete Voi).

Ma in realtà mi domando a voce alta:  la Signora Consigliera Olivero c’è o ci fa ???.

Dopo di che non mi resta che riderci sopra, riservandomi di dare ragione per una volta al Dottor Pozzi (Clicca QUI).


Ciao alla prossima

e chiunque volesse

liberamente replicare

può farlo sempre qui:

marco.pasteris@yahoo.it