Cerca nel blog

mercoledì 3 dicembre 2014

POZZO ACQUA SALUGGIA E S.ANTONINO: DEFINIZIONE AREE DI SALVAGUARDIA


La Giunta Comunale, con la Deliberazione n° 103 del 01 dicembre 2014 ha approvato la PRESA D'ATTO ED APPROVAZIONE, PER QUANTO DI COMPETENZA, DELLA PROPOSTA DI DEFINIZIONE AREE DI SALVAGUARDIA DEL "NUOVO POZZO IN FRAZIONE S. ANTONINO DI SALUGGIA" E DEL "POZZO PONTE ROCCA" IN SALUGGIA.  

Con lo stesso provvedimento si è preso atto di approvare, per quanto di competenza, gli  studi idrogeologici redatti in conformità al Regolamento Regionale n. 15/R del 11/12/2006, dal dott. Geologo Anna Maria FERRARI di Novara, professionista incaricato dalla Società  Atena S.p.A. di Vercelli, riguardanti l’individuazione delle aree di salvaguardia dei seguenti pozzi di captazione:

- Nuovo pozzo in frazione 
S. Antonino di Saluggia; 

- Pozzo Ponte Rocca VC-P-00391;

Inoltre si è preso atto dei pareri formulati in merito agli studi suddetti da A.R.P.A. e da A.S.L. TO4  –  S.C. Igiene degli Alimenti e Nutrizione, anch’essi facente parte integrante e sostanziale della deliberazione anche se non allegati ma depositati agli atti.

Inoltre si è disposto che il provvedimento venisse trasmesso alla richiedente Società Atena S.p.A., affinché la stessa, unitamente ai certificati di destinazione urbanistica rilasciati in data 01.12.2014, provvedesse a sua volta all’inoltro della documentazione all’autorità competente a completamento della documentazione richiesta dal Regolamento Regionale n. 15/R del 11/12/2006, per l’ottenimento della determinazione di approvazione delle aree di salvaguardia.

Ciao alla prossima e

chiunque volesse liberamente

replicare può farlo sempre qui:

marco.pasteris