Cerca nel blog

martedì 3 marzo 2015

MARIELLA SPRANZI: UNA FOLLA ENORME AL S.ROSARIO. QUESTA MATTINA ALLE 10,30 IL FUNERALE.

03 MARZO 2015 - SALUGGIA (VC) - L'INGRESSO DELLA CHIESA PARROCCHIALE DI SAN GRATO CON I MANIFESTI FUNEBRI IN RICORDO DI MARIELLA SPRANZI
Una folle enorme, che la Chiesa di San Sebastiano non è riuscita a contenere, è quella che ha accolto, ieri sera alle 20,30, a Saluggia (Vc), il feretro di Mariella Spranzi.


I tantissimi Saluggesi e molte persone provenienti da fuori del territorio comunale che hanno voluto testimoniare con la loro presenza la vicinanza alla famiglia di Mariella, sono rimasti in piedi, anche fuori, dalla Chiesa prospiciente la Via Crescentino.


Al S.Rosario, celebrato dal diacono Mario Tappari, erano presenti amiche ed amici di Mariella, colleghi di lavoro dell'Ospedale di Chivasso, che l'accompagneranno anche questa mattina, alle 10, dalla Chiesa di San Sebastiano e San Rocco, alla Chiesa Parrocchiale di San Grato.

Qui, Mariella Spranzi, riceverà l'ultimo cristiano saluto di tutta la comunità parrocchiale di Saluggia e di amiche e amici, colleghi di lavoro e conoscenti, prima di raggiungere, secondo le sue volontà,  il Tempio Crematorio di Mappano (TO).
.
A Mariella Spranzi,

Amica dal Grande Sorriso
 e dal Grande Cuore
il più nobile 
ed estremo  saluto cristiano:

L'eterno riposo,
dona a Lei, o Signore,
e splenda a Lei
la Luce perpetua.
Riposi in pace.
Amen.


Un forte e caro abbraccio
a Mamma Ivonne e Papà Bruno
ed a Tutti i famigliari di Mariella.


Tutta Saluggia è vicina a Voi.

marco.pasteris@yahoo.it