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mercoledì 14 ottobre 2015

FESTA DEL FAGIOLO 2015 - IMPEGNI DI SPESA


Con la Determinazione  N.124 DEL 14/10/2015, dell’AREA TECNICA LL.PP. E MANUTENZIONI STRAORDINARIE, avente per oggetto, “FESTA DEL FAGIOLO 2015 - IMPEGNI DI SPESA”, il Responsabile dell’Area:

- Vista la nota pervenuta al protocollo N. 7650 in data 01 ottobre 2015, con cui il Comitato Promozionale delle Terre del Fagiolo comunica l’organizzazione della 3° edizione della  “Sagra del Fagiolo” che si svolgerà nelle vie e sulle piazza del capoluogo nei giorni 16 – 17 – 18 ottobre 2015;

- Considerato che l’Amministrazione Comunale intende favorire le iniziative di valorizzazione del territorio e la divulgazione della conoscenza del prodotto tipico Saluggese;

- Preso atto della volontà della G.C. di sostenere l’organizzazione degli eventi a favore di tutta la cittadinanza, in occasione della Festa del Fagiolo di Saluggia 2015, manifestata con deliberazione      n. 69 in data 01/10/2015;

Ha determinato:

Di affidare incarico, per le motivazioni espresse in premessa, per lo svolgimento della “Sagra del Fagiolo”  nei giorni 16 – 17 – 18 ottobre 2015 – alle seguenti Ditte:

1) all’Enel Servizio Elettrico - la fornitura di energia elettrica a carattere temporaneo e straordinario per le manifestazioni ed eventi in programma  – per l’importo di € 110,45 (di cui: imponibile € 77,42 , IVA  € 17,03, bollo € 16,00) - importo che verrà corrisposto anticipatamente mediante versamento su c/c postale n. 2303 intestato all’Enel Servizio Elettrico S.p.A (Impegno n.10/2015);

2)  Elettrica Più di Zoccheddu Marco – Via Gametto –Saluggia – l’installazione di un quadro elettrico di proprietà comunale da posizionarsi a valle delle utenze di alimentazione Enel, derivazioni, e posizionamento cavi, nuove prese, collegamenti e messa a terra, in attuazione alle vigenti norme di legge, controlli e certificazioni – € 800,00 oltre all’I.V.A. 22% (€ 176,00) Totale € 976,00 (Impegno n.575/2015);

3)   alla Aimeri Ambiente S.r.l. - Società a Socio Unico (assoggettata a direzione e coordinamento di Biancamano S.p.A.) – Strada 4 Palazzo Q6 Milanofiori – ROZZANO (MI), ditta appaltatrice del servizio di raccolta e trasporto r.s.u. per conto del Co.Ve.Var –  il servizio straordinario di raccolta e trasporto rifiuti indifferenziati e differenziati nei giorni 17, 18, 19 ottobre 2015, dando atto che i costi di smaltimento sono a carico del Co.Ve.Var - € 680,84 + IVA 22% (€ 149,78) Totale € 830,62 (Impegno n.90/2015)

4)     Battistello Erminio – Via XXV Aprile, 67 – S. Antonino di Saluggia – per la realizzazione di n. 12 punti presa temporanei per adduzione acqua potabile durante il raduno dei camperisti presso l’area comunale di Via Don Carra            € 116,33 + IVA 22% (€ 25,59) – Totale € 141,92 (Impegno n.574/2015);  

Di impegnare l’emergente spesa di € 2.058,99 sul Bilancio di Previsione es. 2015

Ciao alla prossima

e chiunque volesse

liberamente replicare

può farlo sempre qui:

marco.pasteris@yahoo.it