Cerca nel blog

venerdì 23 maggio 2014

IL MIO PROCESSO ? RINVIATO AL 20 GENNAIO 2015.


Amiche Lettrici ed Amici Lettori, 


ricordate il processo che mi vede, purtroppo, protagonista, per una ipotetica tentata concussione, accaduta quand'ero sindaco di Saluggia, in danno del defunto signor Giovanni Frigato ? (CLICCA QUI).


Nella prima udienza, che si è svolta ieri, giovedì 22 maggio 2014, presso il Tribunale di Vercelli, a causa del protrarsi della mia convalescenza post-operatoria (n.d.r. - ho subito un intervento chirurgico il 12 maggio u.s.), il mio Avvocato Piero Alberto di Cigliano (Vc), ha chiesto un rinvio per legittimo impedimento.

La prima data disponibile, per riformulare il calendario delle udienze, è stata fissata, dal collegio giudicante, l'anno prossimo. 

Il processo quindi si aprirà martedì 20 gennaio 2015 a Vercelli. 

Come sempre, per correttezza, vi terremo informati sugli sviluppi del caso.

Su questa vicenda,quindi, arrivederci al 20 gennaio 2015.

Ciao alla prossima e 
chiunque volesse replicare 
può farlo sempre qui: 
marco.pasteris@yahoo.it