Cerca nel blog

martedì 1 marzo 2016

LAVORI, RIUNIONI CON I NEGOZIANTI.


Sul settimanale La Voce di Chivasso, che trovate in edicola da questa mattina, nell'articolo a pagina 29, titolato "LAVORI, RIUNIONI CON I NEGOZIANTI", testualmente leggiamo:

"Si è svolta lunedì 22 febbraio scorso la riunione con i commercianti saluggesi che possiedono un esercizio adiacente alle nuove zone di rifacimento del manto stradale. Le opere, presentate dalla giunta comunale, dal responsabile di servizio Perolio, dal progettista architetto Ottino, dalle ingegner Codo e dal geometra Fiorito, si svolgeranno in tre fasi: dalla banca Biver fino al bivio con via Barberis (il traffico in entrata sarà deviato in via Barberis), da via Barberis al bivio di via San Bonaventura, da via San Bonaventura sino al termine di via Lusani (il traffico per il centro e per Torino sarà deviato in via Gianetto).

"Il progetto definitivo sarà presto esposto e fruibile a tutta la popolazione. Si è voluto privilegiare il pedone che percorrerà la via, favorendone una passeggiata o un momento di riposo e di incontro", hanno spiegato dalla maggioranza. "La discussione con gli esercenti è stata attiva e proficua e si sono data durante tutta la riunione"....I lavori hanno una durata stimata di cinque mesi e saranno supervisionati dall'archeologo incaricato dalla sovrintendenza alle belle arti (che potrebbe fermare lavori per valutare eventuali reperti). "Si esorta la popolazione alla pazienza e la collaborazione che però porterà all'ottimo risultato raggiunto con lavori di via Don Carra", spiegano dal Comune."


Il resto dell'articolo lo potete leggere sul settimanale La Voce di Chivasso, che trovate in edicola da questa mattina, a pagina 29, nel pezzo titolato "LAVORI, RIUNIONI CON I NEGOZIANTI".


Ciao alla prossima e
chiunque volesse 
liberamente replicare
può farlo sempre qui:
marco.pasteris@yahoo.it