Cerca nel blog

mercoledì 12 ottobre 2016

TARGA SYSTEM ? LA CONFERMA DEL SINDACO: "E' UN PROGETTO CHE STA CURANDO IL COMANDANTE DEI VIGILI..."


Da La Voce di Chivasso, che trovate in edicola da ieri, apprendiamo che il nuovo progetto Targa System di cui vi abbiamo parlato nel nostro brano titolato "TARGATI E... TRANQUILLI CHE VI STANGANO LORO" (Clicca QUI) trova conferma  nelle dichiarazioni rilasciate dal Sindaco Barberis, al settimanale chivassese.

Al giornale, il Sindaco ha dichiarato testualmente: "Sì è un progetto che sta curando il comandante dei Vigili Livio Torasso in collaborazione con i carabinieri. E' stato già fatto un primo lotto di lavori e poi si andrà avanti con un secondo lotto per coprire tutta la città".

Ed i fondi per la realizzazione del Progetto chi li ha messi ha disposizione dei Vigili Urbani, l'Amministrazione Comunale o Babbo Natale ???

Comunque, ricorda il settimanale chivassese,  si rende necessario, come già preannunciato anche da noi, una modifica del regolamento comunale della videosorveglianza, che attualmente non prevede una funzione repressiva e sanzionatoria delle infrazioni al Codice della Strada, prima dell'avvio dei rilevamenti con il nuovo Sistema Targa System.

Preparatevi serenamente, quindi, ad essere Targati e Stangati.

Ciao alla prossima e
chiunque volesse 
liberamente replciare
può farlo sempre qui:
marco.pasteris@yahoo.it