Cerca nel blog

giovedì 20 ottobre 2016

"IO HO FATTO IL MIO TEMPO E NON FARO' PIU' IL SINDACO"


 
IL SINDACO DI SALUGGIA FIRMINO BARBERIS

Sul bisettimanale La Sesia di Vercelli, in edicola martedì 21 aprile 2015, nell’articolo a pagina 14, a firma em.p., titolato, Piano regolatore per dare un futuro al paese, ma io non mi ricandiderò al secondo mandato, testualmente leggevamo alcuni brani di un’intervista fatta dall’autore, al Sindaco di Saluggia (Vc), Firmino Barberis:


Domanda: Siete al terzo anno di amministrazione. Per realizzare il tutto sarà necessario un secondo mandato. Ha intenzione di ricandidarsi ?

Risposta del Sindaco Firmino Barberis: Io ho fatto il mio tempo e non farò più il sindaco. Il mio augurio e che vadano a governare giovani che abbiamo come requisito fondamentale quello di amare il proprio paese, per evitare che sia in preda ad interessi privati.

Domanda: Vede qualcuno in particolare ?

Risposta del Sindaco Firmino Barberis: Sono convinto che a Saluggia ci siano molti giovani validi: bisogna solo vedere se hanno voglia di mettersi in gioco.



Ieri, sul settimanale La Nuova Periferia, nell’articolo a firma (gei), titolato “E’ ufficiale: Firmino Barberis si ricandida” a pagina 43, retromarsh e avanti tutta:



Domanda: Sindaco come mai ha deciso di ripresentarsi alle urne ?

Risposta del Sindaco Firmino Barberis: Ripropongo la mia candidatura a Sindaco su invito dei miei consiglieri perché intendo portare a termine, sempre con il loro aiuto e con i nuovi consiglieri, che mi affiancheranno, il lavoro che abbiamo iniziato in questi ultimi anni. .... La decisione di candidarmi è proprio indirizzata a mantenere una continuità sui lavori che abbiamo fatto fino ad oggi , sull’incremento di tutti quegli aspetti che devono elevare la qualità della vita.

In bocca al lupo:


Ciao alla prossima e chiunque
volesse liberamente replicare
può farlo sempre qui:
marco.pasteris@yahoo.it